CONVOCATI NAPOLI ATALANTA – Domani ci sarà Napoli-Atalanta al San Paolo, una gara molto delicata per la stagione partenopea. Gli azzurri vengono dal deludente pareggio di Ferrara contro la Spal e avranno l’occasione di rifarsi contro la squadra più in forma del campionato italiano. Non sarà una partita semplice, per quanto appena detto, ma il Napoli dovrà dare il massimo per portare a casa 3 punti che risulterebbero fondamentali in termini di classifica e morale, considerando anche che i bergamaschi sono sopra agli azzurri in classifica. Questi ultimi vengono da un’entusiasmante vittoria contro l’Udinese. 7-1 il risultato finale dell’Atalanta contro i friulani.
Tanti i problemi per Ancelotti che ha perso Kevin Malcuit per infortunio contro la Spal. Per l’esterno francese rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio destro. Oggi Malcuit verrà prima visitato dal professor Mariani e poi operato a Villa Stuart. Nel frattempo arrivano buone notizie per i tifosi azzurri: Mario Rui è tornato a disposizione dei partenopei ed è stato convocato per la gara contro l’Atalanta. Ecco la lista completa:
Questo post in breve
CONVOCATI NAPOLI ATALANTA
I convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.
Il report dell’allenamento
Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico.
Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma domani al San Paolo per la decima giornata di Serie A (ore 19).
La squadra si è allenata sul campo 2 ed ha svolto attivazione a secco in avvio seguito da serie di torelli.
Successivamente lavoro finalizzato alla reattività.
Chiusura con partitina a campo ridotto.
Manolas continua a lavorare a parte, mentre Hysaj ha svolto parte dell’allenameno in gruppo e parte seguendo la tabella personalizzata.
Clicca qui per restare sempre aggiornate con le ultime news della giornata!