D’Amico: “Troppa fretta nell’esprimere giudizi, Napoli stabilmente al vertice in Italia e in Europa”

NEWS NAPOLI CALCIO – Il procuratore di Masiello, Andrea D’Amico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Masiello non sa se riuscirà ad esserci contro il Napoli, ma ci proverà fino alla fine. I difensori devono essere preparati a marcare ogni tipo di giocatore, perchè un conto è marcare uno come Mertens, un altro è marcare uno come Llorente. Io spero per Masiello che giochi Llorente, perchè Mertens è in gran forma”.

Il Napoli ha avuto un incidente di percorso, ma siamo sempre troppo frettolosi nell’esprimere giudizi, bisogna aspettare. Ancelotti ha molta esperienza ed il Napoli ha la grandezza di essersi stabilizzato ai vertici del calcio italiano e internazionale“.

L’Atalanta ha un allenatore che tira fuori il massimo dai suoi giocatori, per questo a volte in Champions League paga dazio. Avere tante partite da giocare porta un livello di stress mentale molto alto, per cui anche quando il fisico non è stanco, una flessione è logica“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » D'Amico: "Troppa fretta nell'esprimere giudizi, Napoli stabilmente al vertice in Italia e in Europa"

Gestione cookie