Una serata di bel calcio, rovinata dalle tantissime polemiche che hanno accompagnato il finale di gara tra Napoli e Atalanta. Le decisioni degli arbitri, che in un modo o nell’altro hanno cambiato il match, hanno scatenato un polverone al fischio finale. Nel post gara Aurelio De Laurentiis era una furia.
Negli studi di Sky il patron azzurro ha avuto da dire soprattutto contro Nicchi e Rizzoli non risparmiando nessuno. Ci è voluta una sfuriata del genere per mettere d’accordo tutti: società, squadra, allenatore e tifosi. Sì perchè mai come nella serata di ieri il Napoli era una cosa sola: tutti d’accordo con le parole del presidente, con quelle dell’allenatore uniti da quella sensazione di ingiustizia che ha preso il predominio ancor prima del fischio finale. Perchè tutti i tifosi si sono ritrovati nella protesta volta a tutelare il Napoli calcio in tutta la sua interezza.
Ci voleva forse una cosa così negativa per unire ancor di più l’ambiente, adesso sarà necessario voltare pagina, niente è perduto. Uniti si può.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI