Napoli-Atalanta, Ancelotti nel post gara: “Non mi passerà in fretta”, poi con Banti: “Ma perché parli tu?”

Si continua a discutere del mancato rigore al Napoli nella gara contro l’Atalanta. Una serata troppo amara da dimenticare con facilità, soprattutto in seguito alla squalifica per una giornata per Carlo Ancelotti.

Ne parlano tutti i quotidiani dell’episodio Kjaer-Llorente ed i retroscena che vedono il tecnico azzurro furioso sono tanti. L’edizione odierna de La Repubblica ha fatto sapere alcune parole di mister Ancelotti dette ieri a Castel Volturno: “Ancelotti c’ è rimasto malissimo (“Non mi passerà in fretta”, ha ribadito ieri a Castel Volturno), tanto più che i regolamenti – appena modificati – non permettono al Napoli nemmeno di fare ricorso d’ urgenza contro la squalifica dell’ allenatore”.

Anche il Corriere dello Sport parla dell’episodio ma aggiunge un incontro tra Ancelotti e gli arbitri presenti al San Paolo. Il quotidiano racconta come sono andate le cose al termine di Napoli-Atalanta:

Carlo, andiamo a parlare”. Cristiano Giuntoli ha provato a spargere gocce di camomilla in uno spogliatoio rovente. Avvicina Ancelotti, gli riferisce che è arrivato un invito, e il post -partita diviene un botta e risposta. A disquisire, e a lungo, è il signor Luca Banti, 45 anni, ex arbitro, Video Assistant Referee che stavolta non assiste, ma interviene e stupisce Ancelotti. “Ma scusa, perché parli tu? Non è stato lui a dirigere la gara…?”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Atalanta, Ancelotti nel post gara: "Non mi passerà in fretta", poi con Banti: "Ma perché parli tu?"

Gestione cookie