Il leghista Belotti: “Il solito piagnisteo partenopeo, pareggiare così mi dà ancora più soddisfazione”

Continuano a tenere banco le polemiche su quanto accaduto mercoledì sera tra Napoli e Atalanta. L’attacco contro gli arbitri è diventato anche un’interrogazione parlamentare. Non tutti però sono d’accordo, anzi, il deputato della Lega Daniele Belotti ha detto la sua tramite un post su Facebook.

“Chiariamo:
1) il rigore non c’era
2) la pratica dell’interrogazione parlamentare per l’arbitraggio di una partita è roba vecchia e ridicola (io, in occasione della finale di Coppa Italia, avevo scritto, da tifoso non da deputato, al presidente degli arbitri non al ministro dello sport)
3) siamo al solito piagnisteo partenopeo
4) lo dico da tifoso, pareggiare al San Paolo all’85º nell’azione seguente al rigore reclamato, con il finimondo di proteste in campo e le interrogazioni di decine di parlamentari napoletani, non so perché ma dà ancora più soddisfazione. Quasi come la mitica doppietta di Caldara nel 2018 e il salvataggio millimetrico sulla linea di Masiello lo scorso aprile. Forza Atalanta”.

https://www.facebook.com/1481972771/posts/10221825254128838?sfns=mo

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il leghista Belotti: "Il solito piagnisteo partenopeo, pareggiare così mi dà ancora più soddisfazione"

Gestione cookie