Fonseca in conferenza stampa: “Dobbiamo ancora lavorare. Sui cori buono il gesto del capitano. Se sono stato vicino al Napoli? Non ne parlo, penso al presente!”

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Roma-Napoli:

“Una squadra è sempre un prodotto che non finisce mai. Dobbiamo continuare ad imparare e possiamo. Abbiamo fatto una buona partita e vinto contro una bella squadra, ma non abbiamo vinto nulla fino ad oggi. Dobbiamo continuare a lavorare molto. Per me è più importante che la Roma abbia questo atteggiamento.

I cori? Devo dire che non avevo capito cosa fosse successo. Per me non è facile spiegarlo. Io sono contro qualsiasi discriminazione territoriale. Succede in molte partite e in tutto il mondo. Per me è stato più importante che il nostro capitano abbia parlato con i tifosi e loro non lo hanno più fatto.

Devo dire che abbiamo iniziato molto bene la partita. Pressando con la palla e abbiamo fatto un gol e sbagliato un rigore. Dopo il penalty abbiamo perso il posizionamento e lasciavamo pressare alto. Nell’intervallo abbiamo parlato e chiarito che fosse fondamentale pressare al primo possesso del Napoli. Possiamo fare anche più gol.

Penso che dobbiamo sempre avere questo atteggiamento. Con questo è possibile vincere contro alcune squadre, ma non possiamo dimenticare che Juve e Inter sono molto forti. Per me è importante solo pensare alla prossima partita e dobbiamo giocare sempre con questo atteggiamento. Dobbiamo correre fino alla fine, sempre.

Se sono stato vicino al Napoli? Non parlo di questo. Parlo del presente che è qui a Roma e questo è l’importante”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fonseca in conferenza stampa: "Dobbiamo ancora lavorare. Sui cori buono il gesto del capitano. Se sono stato vicino al Napoli? Non ne parlo, penso al presente!"

Gestione cookie