NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso del post partita del match tra Roma e Napoli, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Chiediamo scusa ai tifosi, sicuramente possiamo dare di più, a volte gli episodi, come quello di mercoledì, condizionano le prestazioni, specie se si scende in campo dopo tre giorni. Anche se non abbiamo fatto risultato, abbiamo dato il 100% in campo. A volte ci sono degli episodi che ti girano contro, altre volte a favore, dobbiamo stare tranquilli. Martedì abbiamo una partita importantissima, in cui dobbiamo fare risultato a tutti i costi per andare avanti in Champions League“
“Mercoledì abbiamo giocato una grande partita dal punto di vista tecnico, oggi non ci siamo riusciti e lo sappiamo. Bisogna stare tranquilli, non dobbiamo buttarci giù perchè altrimenti si entra in un tunnel senza uscita. Non so cosa sia successo oggi, non abbiamo giocato bene, ci abbiamo provato ma tra pali e traverse non siamo riusciti a fare risultato. Chiediamo scusa ai tifosi”.
“Il mio tre con le mani in occasione del rigore di Callejon? Non voglio tornare agli episodi di mercoledì, ma a volte sembra che abbiamo tutto contro. Oggi nessuno aveva visto il fallo di Callejon ma il VAR lo ha evidenziato, mercoledì a noi sono capitati tre episodi e invece… Non voglio lamentarti o fare come dicono alcuni che noi napoletani piangiamo sempre, ma se il VAR deve funzionare, deve farlo sempre“.
“La prestazione oggi non c’è stata, abbiamo speso tante energie, fisiche e mentali, nella partita di mercoledì. Cercheremo di rifarci martedì facendo la partita della vita, bisognerà arrivare pronti per passare il turno”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI