Criscitiello: “Con Ancelotti il Napoli è rimasta una squadra incompiuta! Il tecnico ha poco tempo per aggiustare le cose”

Michele Criscitiello, noto giornalista di Sportitalia, ha analizzato nel suo editoriale per TMW la situazione del Napoli e di Carlo Ancelotti. Secondo il collega dopo la sconfitta di Roma, gli azzurri sarebbero già fuori dalla corsa scudetto:

“L’arrivo di Ancelotti al Napoli fu considerato il vero colpo di mercato, fin da subito fu etichettato come il vero top player. Allenatori di questo calibro mancavano in Italia, oggi è tornato anche Antonio Conte”.

“Ancelotti al Napoli però non ha portato niente di niente, gli azzurri erano una squadra incompiuta e tale è rimasta. Bisognava attendere prima di dare giudizi, ad oggi però l’allenatore partenopeo sta deludendo le aspettative allontanandosi sempre più dagli obiettivi. De Laurentiis è pronto a presentargli il conto, il tecnico però ha dalla sua altri sei mesi per dimostrare qualcosa di concreto, magari un trofeo tanto atteso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello: “Con Ancelotti il Napoli è rimasta una squadra incompiuta! Il tecnico ha poco tempo per aggiustare le cose”

Gestione cookie