Capo ultras Verona: “Balotelli non sarà mai del tutto italiano. Anche noi abbiamo un nero in squadra”. SuperMario risponde: “State impazzendo!”

Luca Castellini, capo della tifoseria dell’ Hellas Verona è intervenuto in maniera diretta e con parole dure a Radio Cafe in merito alla vicenda discriminatoria verso il giocatore del Brescia, Mario Balotelli. Di seguito le parole riportate:

BALOTELLI NON DEL TUTTO ITALIANO

Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza italiana ma non potrà mai essere del tutto italiano. Ce l’abbiamo anche noi un negro in squadra, che ha segnato ieri, e tutta Verona gli ha battuto le mani”.

LA RISPOSTA DI BALOTELLI

Non si è fatta attendere la risposta di Mario Balotelli, che su Instagram ha pubblicato una storia commentando le parole del capo Ultras del Verona: “Qua state impazzendo. Svegliatevi ignoranti, siete la rovina. Però quando Mario faceva e vi garantisco farà ancora gol per l’Italia vi sta bene, vero?“.

ECCO IL POST:

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capo ultras Verona: "Balotelli non sarà mai del tutto italiano. Anche noi abbiamo un nero in squadra". SuperMario risponde: "State impazzendo!"

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie