De Laurentiis-Ancelotti, CdS: il rapporto va affievolendosi, si è aperta una crepa. I motivi

NEWS NAPOLI CALCIO – Il rapporto tra De Laurentiis e Ancelotti non è più solido come una volta. L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione tra il patron azzurro e l’allenatore definendola una “frattura scomposta”: i due sono come due rette parallele che non si incrociano mai.

Il tutto è nato dalla crisi di risultati, la squadra non era al corrente del ritiro obbligatorio e non ha particolarmente gradito la decisione del club. Qualcuno ha provato a manifestare il proprio dissenso, senza però risultati. La squadra non sa da che parte stare.

De Laurentiis ha parlato di “cali di concentrazione e tensione”, Ancelotti ha ascoltato alcuni ma lasciato in disparte tanti altri, lo dimostra il caso Insigne. Ha usato ruoli e posizioni tenendo fede al suo credo tattico, deludendo le aspettative.

I risultati non sono arrivati e il gruppo si è diviso. Il quotidiano assicura che oltre alle belle parole di facciata rivolte all’allenatore, la dolcezza dei primi tempi tra Ancelotti e ADL va affievolendosi.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis-Ancelotti, CdS: il rapporto va affievolendosi, si è aperta una crepa. I motivi

Gestione cookie