A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Thomas Boehm, agente di Junuzovic, Carlos Coronel e Farkars
“Il Salisburgo conosce ormai bene il Napoli avendolo affrontato anche in Europa League. Nella gara di andata, la squadra austriaca ha rispettato troppo il Napoli, non ha spinto abbastanza ed ha concesso spazio al Napoli. Poi, sul 2-2 il Salisburgo ha capito che poteva farcela, ma è stato troppo naif per vincerla.
Junuzovic è arrivato 2 anni fa al Salisburgo, al Werder Brema giocava in un contesto tattico diverso e non è stato facile adattarsi, ma ha scelto la squadra austriaca anche per misurarsi in contesti diversi. Junuzovic ha uno spessore importante, ha cambiato il suo modo di giocare per adattarsi al Salisburgo e credo che ora stia facendo bene.
Carlos Coronel titolare contro il Napoli? Mi ha confessato di essere molto eccitato per la gara, ma spera che quella del San Paolo non sarà l’unica occasione per giocare titolare a questi livelli. E’ la più grande chance della sua carriera. Non ne ha giocate tante in Champions da titolare, ma quest’anno ha già fatto bene in un paio di occasioni. Il Napoli ha tanti attaccanti bravi, è difficile individuare il più pericoloso perché lì davanti è pieno di qualità e servirà una prestazione da fuoriclasse per chiudere la porta al Napoli. Carlos avrà tanto lavoro stasera al San Paolo”.