Si Gonfia La Rete – Clamoroso Napoli! ADL potrebbe esonerare Ancelotti: ci sono i nomi dei possibili sostituti

ULTIMISSIME NAPOLI – Le notizie delle ultime ore hanno messo in subbuglio l’ambiente in casa Napoli. L’ammutinamento dei calciatori che hanno rigettato il ritiro imposto dalla società lascerà sicuramente strascichi non da poco. E, secondo quanto riportato dai colleghi di Si Gonfia La Rete, le conseguenze potrebbero essere davvero clamorose.

De Laurentiis riflette, possibile esonero per Ancelotti

Ecco perché – riportano i colleghi – Ancelotti potrebbe essere esonerato già oggi. Il tecnico, ieri non si è presentato davanti ai media, snobbando il protocollo Uefa. L’allenatore l’ha fatto dopo che ha saputo della decisione dei giocatori di disattendere le disposizioni del presidente. A domande dirette sul ritiro, non avrebbe saputo come e cosa rispondere. Meglio il silenzio. Nel frattempo, però, la sua avventura sulla panchina del Napoli è diventata a rischio. Quando una squadra ha bisogno di una scossa, sono i tecnici a pagare.

I possibili sostituti in panchina

Uno scenario davvero inusuale. Ancelotti non pagherebbe per i risultati, che comunque non sono lusinghieri, ma per l’ammutinamento degli azzurri. A loro potrebbe essere comminata una multa. E allora la domanda sorge spontanea: qualora questo scenario si avverasse, chi potrebbe prendere il posto di Ancelotti sulla panchina azzurra?

Due i nomi che potrebbero far gola a De Laurentiis: Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Per il momento ipotesi, ma che nel corso delle ore potrebbero anche diventare qualcosa di più.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si Gonfia La Rete - Clamoroso Napoli! ADL potrebbe esonerare Ancelotti: ci sono i nomi dei possibili sostituti

Gestione cookie