Quanto accaduto nel post-partita con il Salisburgo ha rotto gli equilibri nello spogliatoio del Napoli. ADL si è molto infastidito ed ha subito attivato la parte legale per tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni sede competente.
L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport rivela che il patron del Napoli ha intenzione di denunciare i suoi giocatori alla Procura federale e di rivolgersi al collegio arbitrale. La Rosea scrive: “ADL vuole chiedere la riduzione dei compensi e citare in giudizio i suoi giocatori per rifarsi, a suo dire, dei danni di immagine che gli stanno arrecando”.
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rende nota l’entità delle multe. “In soldini, è così che va secondo le leggi del calcio, si potrà procedere a trattenere sulla prossima busta paga il 5% sul lordo della mensilità, che per Koulibaly, per Insigne, per Mertens, varrà venticinquemila euro o giù di lì e per gli altri qualcosina in meno, e cosa volete che siano“: questo è quanto si apprende dal quotidiano.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI