I recenti avvenimenti in casa Napoli hanno scosso l’ambiente attorno alla squadra partenopea. Dalla presunta lite avvenuta negli spogliatoi dopo Napoli-Salisburgo, al rifiuto di partecipare al ritiro voluto da De Laurentiis, passando agli episodi di delinquenza che hanno coinvolto le famiglie di Allan e Zielinski.
I calciatori stessi sarebbero esasperati da questa situazione e vogliosi di fare chiarezza. Almeno è questo ciò che afferma il portale Dagospia, che rivela come i calciatori sarebbe intenzionati a convocare una conferenza stampa per spiegare i motivi della loro presa di posizione. Così da evitare che possano ripetersi altri episodi di violenza.
CONFERENZA STAMPA GIOCATORI NAPOLI
“Non è ancora chiaro – si legge su Dagospia – se all’incontro con la stampa parteciperebbe tutta la squadra o solo una rappresentanza, quello che è certo è che tra i calciatori, e soprattutto i loro familiari, si respira molta paura. La squadra dirà cosa è successo negli spogliatoi, martedì scorso, sia tra il primo e il secondo tempo che al termine della partita, ammettendo le proprie responsabilità e chiedendo scusa ai tifosi per aver disertato il ritiro, ma spiegherà anche il proprio punto di vista su quanto accaduto.
Chiarirà innanzitutto una cosa: nessun dissidio si registra, al di là di fisiologiche discussioni prettamente tattiche, con l’allenatore Carlo Ancelotti e il suo staff“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
I commenti sono chiusi.