CdM – De Laurentiis vuole punire i rivoltosi: pronte due azioni legali contro i giocatori!

NOTIZIE CALCIO NAPOLIAurelio De Laurentiis è pronto a portare i giocatori del Napoli in tribunale. A rivelarlo è l’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”.

Secondo i colleghi infatti il patron azzurro ha deciso di farsi sentire e punire severamente tutti i giocatori che sono stati gli artefici dell’ammutinamento di Napoli-Salisburgo. Nel mirino del patron azzurro, ci sarebbero sopratutto i senatori del gruppo:

De Laurentiis ha poco più di dieci giorni (può farlo entro il 25 novembre) a disposizione per contestare per iscritto l’addebito a tutti i calciatori. Se la multa emessa sarà fissata entro il 5% dello stipendio mensile al lordo, la società potrà effettuare direttamente la trattenuta. I giocatori avrebbero quindici giorni per presentare il ricorso e si seguirebbe il rito accelerato previsto dal regolamento del Collegio arbitrale”.

Il Napoli, invece, potrebbe applicare una multa compresa tra il 5% e il 25% di una mensilità ma a quel punto dovrebbe aspettare l’esito del Collegio arbitrale prima di realizzare la trattenuta e i tempi potrebbero essere molto lunghi, anche superiori ai 60 giorni”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - De Laurentiis vuole punire i rivoltosi: pronte due azioni legali contro i giocatori!

Gestione cookie