Ulteriori ostacoli impediscono alcuni giocatori del Napoli ad affrontare con serenità le nazionali. L’edizione odierna de ‘Corriere del Mezzogiorno’ riporta notizie in merito ai rinnovi contrattuali dei giocatori. Per Luperto e Gaetano l’ipotesi del rinnovo è vicinissima, mentre per Milik e Zielinski non è così.
TENSIONE IN POLONIA PER MILIK E ZIELINSKI
Marek Kozminski, vicepresidente della Federazione polacca ed ex difensore di Brescia, Udinese e Ancona ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ : “Milik e Zielinski sono turbati dalle vicende che stanno accadendo in casa Napoli. Quello che sta succedendo è un po’ fuori dal normale, sono professionisti in attesa di una decisione, entrambi aspettano il rinnovo da tempo e spero che la situazione si risolva al più presto soprattutto per Zielinski, un ragazzo molto sensibile. Almeno da un anno c’è questa storia del suo prolungamento contrattuale”.
Dopo la vicenda che ha dato inizio all’ammutinamento, il rinnovo dei contratti ha subito un rallentamento a causa della furia di De Laurentiis.
GLI ACCORDI PER LUPERTO E GAETANO
Il ‘Corriere Del Mezzogiorno’ riporta, inoltre: “Luperto e Gaetano hanno gli accordi già impostati, Milik e Maksimovic sono molto vicini all’ intesa mentre per Zielinski persiste il nodo della clausola rescissoria. Il Napoli vorrebbe portarla da 65 a 120 milioni, una cifra considerata troppo alta dal suo agente Bolek, questa matassa non si è ancora sciolta. Gli agenti di Milik hanno chiesto una base fissa di 3,5 milioni di euro per l’ingaggio, negli ultimi colloqui con il suo entourage il Napoli si è avvicinato molto alle sue richieste“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI