Verso Bosnia-Italia, le ultime di formazione: Di Lorenzo è in ballottaggio con Florenzi

In occasione dell’incontro di stasera tra Italia e Bosnia alle ore 20:45, l’edizione odierna de ‘La Repubblica’ riporta alcune informazioni in merito alle formazioni e alla presenza dei giocatori del Napoli nella nazionale italiana.

DI LORENZO IN BOSNIA-ITALIA

Di Lorenzo è in ballottaggio con Florenzi, Tonali sembra in lieve vantaggio su Zaniolo grazie alle sue caratteristiche tattiche, che permetterebbero, in assenza di Verratti, di interferire il meno possibile con il centrocampo classico, con Jorginho regista e Barella interno incursore. Barella dovrebbe ricoprire il ruolo di secondo regista, con Zaniolo meno incontrista. Belotti è preferito a Immobile e ballottaggio tra Bernardeschi e Chiesa a destra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

  • BOSNIA (4-4-2): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Besic; Visca, Dzeko, Krunic. ALL.: Prosinecki. 
  • ITALIA (4-3-3): Donarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Tonali, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. ALL.: Mancini.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Bosnia-Italia, le ultime di formazione: Di Lorenzo è in ballottaggio con Florenzi

Gestione cookie