I quotidiani elogiano Insigne: “Un colpo di biliardo, gioca con leggerezza che al Napoli non ha più”

Lorenzo Insigne ha fatto discutere sulla sua recente limitata performance nel Napoli ed è uno tra i protagonisti degli iniziatori dell’ammutinamento. Il calciatore partenopeo ha mostrato tutt’altro gioco nella nazionale italiana. Ieri in occasione della partita Bosnia-Italia, finita 0-3, Insigne ha segnato il secondo gol. Di seguito le pagelle dei quotidiani:

INSIGNE SECONDO LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

  • Il Mattino 6,5
    “Sbuca dal nulla e segna la rete del 2-0. Fa pochino prima e dopo”
  • Repubblica 6,5
    “Tra foreste di giganti, gioca a nascondino. E poi fa male”
  • Corriere Dello Sport 7
    “Per mezz’ora è l’unico azzurro a convincere poco. Nel gioco spettacolare dell’Italia fa capolino ogni tanto, ma è leggerino. Al momento buono, però, ecco il colpo del campione, un tiro privo di potenza ma carico di veleno e precisione, con la palla che passa fra le gambe di Kovacevic”
  • Tuttosport 7
    “Un altro a cui fa benissimo la Nazionale rispetto ai guai del club in casa. Gol a parte, un colpo di biliardo, gioca con leggerezza che al Napoli non ha più”
  • Gazzetta dello Sport 7
    “Ennesimo ‘revenant’, si accentra come Mancini chiede e firma il 2-0 con un diagonale beffardo. Questa è la sua squadra”

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I quotidiani elogiano Insigne: "Un colpo di biliardo, gioca con leggerezza che al Napoli non ha più"

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie