UFFICIALE – Gaetano Miccichè si è dimesso dalla carica di Presidente della Lega Calcio di Serie A: “Indiscrezioni inaccettabili!”

NEWS NAPOLI CALCIO – AGGIORNAMENTO ORE 15:00 Gaetano Miccichè ha appena rassegnato le dimissioni, non è più il Presidente della Lega Calcio di Serie A.

Micchiché spiega così la decisione: “Desidero annunciare, con questa dichiarazione, le mie immediate dimissioni dalla carica di presidente della Lega Serie A. Le indiscrezioni di oggi apparse sui giornali relative alla chiusura dell’istruttoria sulla mia nomina avvenuta venti mesi fa e al suo possibile esito sono inaccettabili e mi impongono questa decisione.

Sono stato chiamato in Lega con dichiarazioni unanimi di voto e gli ho dedicato molto tempo ed energie. Ho trovato una Lega commissariata completamente disorganizzata e che non aveva nemmeno la parvenza di una realtà efficiente. Tutti insieme, perché nessuno ha sollevato la benché minima obiezione in 20 mesi e le delibere che abbiamo preso sono state tutte all’unanimità, abbiamo preso una serie numerosa di iniziative che andavano nella giusta direzione“.

ORE 12 – Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha convocato i rappresentanti di AIA, CAN e delle società. È infatti previsto in giornata un incontro formativo all’hotel Parco dei Principi a Roma. Saranno ovviamente presenti Rizzoli e Nicchi, oltre ad arbitri, allenatori, presidenti e capitani.

L’obiettivo dell’incontro previsto per la giornata di oggi è quello di consentire a tutti una preparazione completa sull’utilizzo del VAR. Per chiarire l’applicazione del VAR, verranno presi in esame episodi relativi alla prima giornata di campionato.

Dagospia ha inoltre lanciato un’importantissima notizia: “Gaetano Miccichè si dimette oggi da Presidente della Lega Calcio di Serie A: arriva un commissario alla Lega che mette sotto tutela anche l’amministratore delegato De Siervo?”

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Gaetano Miccichè si è dimesso dalla carica di Presidente della Lega Calcio di Serie A: "Indiscrezioni inaccettabili!"

Gestione cookie