Il Mattino – De Laurentiis non cambia idea: al lavoro con i legali per le multe ai giocatori. Il presidente non dovrebbe andare a Liverpool

Nessun passo indietro da parte di De Laurentiis, intenzionato ad andare fino in fondo con la questione multe nei confronti dei propri calciatori. È questo quello che riporta l’edizione odierna de Il Mattino che conferma come i fatti del 5 novembre post Napoli-Salisburgo siano tutt’altro che dimenticati.

Il patron – spiega il quotidiano – è a lavoro con i legali (pare siano almeno cinque) per capire come muoversi e l’importo della multa da infliggere ai giocatori, che decisero di non prendere parte al ritiro imposto dalla società.

Inoltre De Laurentiis – si apprende – non dovrebbe seguire la squadra in trasferta a Liverpool. Il ritorno del presidente dagli Stati Uniti dovrebbe essere previsto per la giornata di domani.

Per restare sempre aggiornato e seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – De Laurentiis non cambia idea: al lavoro con i legali per le multe ai giocatori. Il presidente non dovrebbe andare a Liverpool

Gestione cookie