Giuntoli: “L’arrivo delle multe non ha influito, la squadra è concentrata sulla partita, c’è volontà di far bene”

Nel corso del prepartita del match di Champions League tra LiverpoolNapoli, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Situazione complicata? Il lavoro del direttore sportivo è quello di fare da collante tra giocatori, allenatore e società“.

Sfortunati per le tempistiche delle multe? Stiamo concentrati su questa partita, con grande unità di intenti e voglia di fare bene. Siamo stati fortunati invece, perchè la partita di oggi è molto importante e non fa distogliere l’attenzione di nessuno, nonostante la distrazione delle multe”.

La scelta di formazione? C’è volontà di arginare la loro forza senza perdere la nostra identità del possesso di palla a tre. Di Lorenzo è molto bravo anche in fase propositiva così oltre ad arginare può darci una mano in avanti, con l’Empoli ha fatto anche diversi gol e assist. Dobbiamo stare attenti al Liverpool che secondo me è la squadra migliore del mondo“.

La partita di Anfield come calmante della situazione? Quest’anno in Champions abbiamo sempre fatto bene, al contrario del campionato. Internamente non ci sono più problemi, c’è unità di intenti nel voler far bene in Champions League e campionato“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giuntoli: "L'arrivo delle multe non ha influito, la squadra è concentrata sulla partita, c'è volontà di far bene"

Gestione cookie