NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso del post partita del match di Champions League tra Liverpool e Napoli, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Il pareggio qui non è facile, abbiamo sofferto ma non c’era un’altra maniera per uscirne vivi e vegeti. Ora abbiamo l’ultima partita in casa, oltretutto il Liverpool è ancora in corsa”.
“Differenza rendimento? Non me lo spiego, rimango sorpreso, non dalla prestazione fatta stasera, ma da quelle fatte in passato. Si deve lavorare di più su quale. È chiaro che qui è un grande palcoscenico e si da il massimo mentre non sempre ci siamo riusciti in campionato. Stiamo uscendo da questo momento delicato piano piano. Il nostro spogliatoio è un ambiente sano, c’è la volontà da parte di tutti di uscire da questo momento“.
“Ci sono state molte critiche, ma bisogna essere obiettivi, i momenti di crisi nel calcio ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Ora dobbiamo dare nuove conferme. Sistema di gioco differente? Sono cambiati gli interpreti ma non l’identità. Di Lorenzo ha giocato aperto a destra, anche se più avanti, il sistema era rimasto lo stesso. Il Liverpool ha moltissime qualità ma costringendolo nello stretto diventa una squadra più controllabile“.
“Se ho sentito De Laurentiis? Si, il presidente era molto contento e soddisfatto, ha voluto ringraziare tutti i calciatori. Segnali di disgelo? Il disgelo c’è già stato.
“Klopp? Non ci siamo detti nulla in particolare, l’ho salutato prima e dopo la partita, tutto bene”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI