Ancelotti rispolvera la doppia seduta: “Visto che volete lavorare di più…”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna di “Tuttosport” parla dei giorni di ritiro affrontati dal Napoli in vista della trasferta di Udine con Ancelotti pronto ad “accontentare” i giocatori facendoli lavorare più intensamente:

“Almeno oggi si salirà sul charter diretto ad Udine, per entrare già in clima partita e provare a lasciarsi alle spalle il momento critico esistente tra società, allenatore e squadra. Giocare una partita di campionato può essere ciò che serve al Napoli costretto alla clausura impostagli da Carlo Ancelotti dalla sera di mercoledì. «Visto che volete lavorare di più…»:

l’osservazione dell’allenatore si è tramutata in fatto compiuto con il ritiro e le doppie sedute di lavoro, tornate in auge proprio nella giornata di ieri. Ancelotti ha preparato una tabella di lavoro, soprattutto tecnico, con partite a campo ridotto e campo lungo, situazioni di gioco collegate alle palle inattive, ma anche al cross ed al tiro in porta”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti rispolvera la doppia seduta: "Visto che volete lavorare di più..."

Gestione cookie