In onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Massimo Briaschi, agente dell’attaccante Kevin Lasagna, in forze all’Udinese e pallino del ds azzurro Cristiano Giuntoli. Le sue parole raccolte da SpazioNapoli:
“Come ha visto il Napoli contro l’Udinese? Il pallino del gioco, sostanzialmente, è sempre statoin mano al Napoli. Poi qualcuno si è dimostrato sottotono, soprattutto vista la globale prestazione durante il primo tempo, ma poi il Napoli ha condotto“.
“Napoli-Genk, come vede gli azzurri? La scintilla decisiva scoccherà con il risultato, che determina sempre tutto. Esempio? Un tiro sul palo che va fuori è un’occasione sprecata, ma se va dentro è gol – e cambia la musica. Ci si può aspettare una gran prestazione domani: in un palcoscenico come quello della Champions si prova la gran giocata, se riesce cambia tutto e il Napoli vince cambia tutto. Il Napoli ha tutte le caratteristiche per venirne fuori, a partire dall’allenatore e dai giocatori. Una vittoria, anche se non meritata, può svoltare la situazione“.
“Lasagna al Napoli? Ne ho parlato con Giuntoli sabato, ci siamo scambiati un paio di battute. Se il Napoli vuole un giocatore come Kevin, il Napoli va dall’Udinese e lo chiede, molto semplice“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI