Alfredo Pedullà è intervenuto durante la trasmissione in diretta su Sportitalia, riferendo parole molto forti in merito al presunto arrivo di Gattuso nella società del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
Questo post in breve
GATTUSO VUOLE SOLO IL NAPOLI
“Gattuso ha detto di no alle altre proposte in settimana: Genoa, Sampdoria e Fiorentina. Gattuso vuole solo il Napoli! Ha voluto caricarsi il rischio perchè Ancelotti è suo fratello, come ha detto. Ancelotti non ha la squadra in mano, non ci sono fini.Vediamo anche i numeri“.
ANCELOTTI E LA SQUADRA
“Non ha la squadra in mano, e gli altri pensano che sia il responsabile del bonifico dimezzato. Il Napoli è imbarazzante nelle ultime partite, decide di giocare 20 minuti, ma negli altri 70 non gioca. Si, ci rimette Ancelotti nel contratto ma lui non è seguito. I giocatori vorrebbero parlare un’altra lingua. L’ultimo periodo indirizza il Napoli, non la partita di domani contro il Genk!”
LE DIMISSIONI DI ANCELOTTI
“Lui non ha intenzione di dimettersi ma può cambiare idea, oppure ci potrebbero essere dimissioni concordate. É giusto che il contratto l’abbia fatto perchè De Laurentiis pensava che Ancelotti fosse l’allenatore più bravo al mondo. Le analogie con Mazzarri? É una cosa completamente diversa! Il 4-4-2 non è per questo Napoli, c’è la necessità di ritrovare un 4-3-3. Insigne ora è fuori dal gioco”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI