Chiariello: “Speranze al 10%, davvero pensiamo che si possa fare il miracolo? La stagione si riduce alla Coppa Italia”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNuovo:

 “Se qualcuno ipotizzava che fosse meglio tenere Ancelotti per un migliore cammino nelle Coppe, dopo il sorteggio di oggi, anche questo qualcuno viene messo a tacere. Sorteggio fondamentale per il destino delle squadre, ma come il solito è stato abbastanza negativo.

Dall’urna è uscito il Barcellona che non dà speranze di voli pindarici, davvero pensiamo che il Napoli possa fare il miracolo? Razionalmente le speranze sono al 10%, se vogliamo essere ottimisti al 20%. Il Barcellona gli ottavi non li buca mai, ci divertiremo se il Napoli saprà tenere botta.

Vedere Messi al San Paolo sarà importantissimo per il tempio di Diego Maradona. La stagione si riduce alla Coppa Italia col Perugia, cos’altro rimane? Salvare la Serie A e provare a rimontare qualche posizione in un’annata con obiettivi ben più alti. Sarà l’annata della ricostruzione, quindi voliamo basso e lavoriamo duro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: “Speranze al 10%, davvero pensiamo che si possa fare il miracolo? La stagione si riduce alla Coppa Italia”

Gestione cookie