Fedele: “Quando Gattuso non può vincere non deve rischiare di perdere! A gennaio non si farà un gran mercato”

Il procuratore sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte. Ecco quanto ha riferito:

GATTUSO NON DEVE RISCHIARE NEL NAPOLI

“Contro il Parma il Napoli è stato sfortunato, fino ad un certo punto. Nel primo tempo gli azzurri erano in bambola, poi nel secondo tempo si sono ripresi, ma ha sbagliato Gattuso perché preso dal furore agonistico, quello tipico dei calciatori e non degli allenatori, ha cambiato modulo, il Napoli ha fatto gol, ma poi l’ha pure incassato perché ha lasciato delle praterie. Questo deve essere un insegnamento per Gattuso: quando non puoi vincere, non devi rischiare di perdere”.

NUOVO MISTER E ZERO MERCATO PER IL NAPOLI

“Il Napoli al 99,9% non arriverà tra le prime posizioni in classifica e se così dovesse andare, il club cambierà allenatore ecco perché non credo che a gennaio si farà un grande mercato“.

IL NAPOLI DAL PUNTO DI VISTA FISICO

Quest’anno Fabian Ruiz ha un problema fisico. Credo che il Napoli non abbia una grande preparazione fisica perchè oltre alle reazioni nervose, ho visto poco. Dal punto di vista fisico, anche contro il Parma, il Napoli arrivava terzo: prima c’era il Parma, poi l’arbitro ed infine il Napoli“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fedele: "Quando Gattuso non può vincere non deve rischiare di perdere! A gennaio non si farà un gran mercato"

Gestione cookie