Sassuolo, Traorè: “Contro il Napoli sarà dura, ma noi siamo sereni e tranquilli! Sotto porta cerco di mettere più cattiveria”

A pochi giorni dal match Sassuolo – Napoli, il centrocampista della squadra modenese Hamed Traorè ha parlato in mix zone. Ecco quanto evidenziato:

TRAORÈ CENTROCAMPISTA POLIVALENTE

 “Sono contento di aver segnato un gol importante, era da un po’ che non lo facevo e ora spero di continuare così. L’azione era simile a quella di Lecce e ho cercato di essere più freddo sotto porta, sto cercando di metterci più cattiveria e lucidità in queste situazioni. Per quanto riguarda la mia posizione, l’importante è stare in campo però il mio ruolo preferito è quello di mezzala, ma poi gioco anche da trequartista o mediano, insomma tutti gli allenatori che ho avuto hanno detto che posso giocare ovunque in mezzo al campo”.

SASSUOLO – NAPOLI

È una partita importante e difficile, è una squadra forte. Siamo sereni e tranquilli e abbiamo 2-3 giorni per lavorare e dare il meglio di noi stessi”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Traorè: "Contro il Napoli sarà dura, ma noi siamo sereni e tranquilli! Sotto porta cerco di mettere più cattiveria"

Gestione cookie