De Maggio: “Mi hanno raccontato cose straordinarie su Gattuso ai tempi del Milan. A gennaio arriveranno notizie sui rinnovi dei calciatori”

Valter De Maggio ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli in merito al rapporto di Gattuso con i calciatori. Il collega ha raccontato alcuni retroscena riguardanti i calciatori del Milan. Ecco le sue parole:

“Mi hanno raccontato di alcune cose straordinarie con i calciatori, Calhanoglu veniva aiutato, ha voluto che andasse ad abitare nel suo palazzo. Ha un feeling speciale con i suoi calciatori, è un fratello maggiore, un papà. Se devo essere sincero, dopo tre giorni ho visto grandi cose con il Parma, condite da due errori clamorosi. Stavolta ha avuto tutta la settimana e francamente mi aspetto delle risposte, sarebbe importante chiudere quest’anno con la vittoria”.

“Si sta lavorando ai rinnovi, si è più vicini. Ad inizio gennaio si può arrivare alle notizie di Maksimovic, Milik, Zielinski, Callejon e Mertens e Luperto. Se dovesse essere eliminato il problema multe, questa squadra potrebbe tornare alla grande”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio: “Mi hanno raccontato cose straordinarie su Gattuso ai tempi del Milan. A gennaio arriveranno notizie sui rinnovi dei calciatori”

Gestione cookie