Torino, Ansaldi derubato: “Affido al perdono di Dio le persone che si sono intrufolate nella mia casa”

L’edizione odierna del Corriere di Torino scrive in merito al furto subito da Cristian Ansaldi, calciatore del Toro che ieri tramite il proprio profilo Instagram ha denunciato l’accaduto.

L’episodio

L’argentino ha rassicurato tutti sulle condizioni dei propri cari, nessuno era in casa al momento dell’accaduto e fortunatamente nessuno si è fatto male.

L’incursione nella villa è avvenuta il 20 dicembre, il calciatore era in ritiro mentre la moglie con i bimbi era in giro a fare qualche compera e al loro ritorno la situazione era drammatica.

Stanze a soqquadro e tanti gli oggetti rubati, tra cui due costosissimi Rolex bianchi e tantissimi gioielli. Secondo la polizia che successivamente è intervenuta sul luogo, i banditi sarebbero entrati dal giardino e successivamente da una porta finestra.

Le parole di Ansaldi sull’accaduto sono molto forti ed è evidente il suo rammarico: “Affido al perdono di Dio le persone che ieri si sono intrufolate in casa mia e mi hanno rubato tutto“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, Ansaldi derubato: "Affido al perdono di Dio le persone che si sono intrufolate nella mia casa"

Gestione cookie