Danilo Pereira nel mirino del Napoli, De Maggio conferma: “Il Napoli vuole offrire 25 mln di euro”

CALCIOMERCATO NAPOLI – Danilo Pereira può essere il rinforzo giusto per il Napoli.

ORE 13:30 – Anche Valter De Maggio, in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato alcuni dettagli importanti riguardo il possibile affare col Porto per il centrocampista: Il giocatore ha una clausola rescissoria di 40 mln ma il Napoli è intenzionato a pagare circa 25 mln di euro per un giocatore come Danilo Pereira. Se dovesse esserci un’apertura da parte dei portoghesi allora la trattativa potrebbe prendere il volo”

ORE 8:00 – Secondo quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, il Napoli avrebbe messo nel mirino il capitano del Porto Danilo Perera. Per Gattuso sarebbe l’uomo ideale per rinforzarsi a gennaio soprattutto grazie alle sue doti fisiche.

Il Porto nelle ultime ore ha ipotizzato l’idea di un addio da parte del portoghese anche grazie all’interesse del Napoli. Il centrocampista ha una clausola rescissoria che però non sembra essere un problema dato che il club sarebbe disposto a ridurla consapevole di non poter trarre il massimo. Gattuso vorrebbe contare sulla fisicità di Pereira al più presto, bisognerà vedere come si evolverà la trattativa nei prossimi giorni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Danilo Pereira nel mirino del Napoli, De Maggio conferma: "Il Napoli vuole offrire 25 mln di euro"

Gestione cookie