18.06 – Ormai è cosa fatta: la Roma è stata praticamente ceduta a Dan Friedkin, l’imprenditore texano che la rileverà per circa 750 milioni. C’è attesa per l’ufficialità della notizia, intanto le cifre: 750 milioni di euro inclusi i 270 milioni di debiti della società e i 150 milioni già previsti per la ricapitalizzazione.
14.42 – Il portale de ‘ Il Corriere della Sera’ riporta le ultime novità di casa Roma. Sembra essere a pochi passi dalla cessione della società: la Roma del finanziere di Boston, James Pallotta potrebbe passare nelle mani di Dan Friedkin, imprenditore texano. Su questa delicata trattativa risultano essere restie le informazioni in merito.
ROMA, ACCORDO PRIMA DEL 31 DICEMBRE
“Friedkin ha deciso di concludere l’operazione per prendersi la Roma e, insieme al figlio Ryan, starebbe già pensando a qualche mossa ad effetto (il ritorno di Totti e/o De Rossi?) per presentarsi nel migliore dei modi alla tifoseria romanista, che sembra aver già scaricato James Pallotta”.
IL COSTO DELLA SOCIETÀ
“Pallotta valutava più dei 750 milioni offerti da Friedkin e da cui bisognerà scalare gli oltre 270 milioni di debiti e i 150 della ricapitalizzazione già approvata, di cui un terzo (50) da versare entro la fine dell’anno”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI