Bianchi: “Milik e Mertens si completano! Petagna lo considero un grande attaccante, deve essere più cattivo sotto porta”

Rolando Bianchi, ex attaccante del Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al Napoli. Ecco alcune sue dichiarazioni:

“Mertens e Milik sono due attaccanti diversi, anche loro come chiunque hanno bisogno di continuità e di fiducia. Durante il match con la Sampdoria hanno giocato insieme e hanno dimostrato una grande affinità, uno è fisico e l’altro è più agile e più piccolo, insieme si completano. Insigne? Se il Napoli recupera un giocatore come lui è solo un bene! Un napoletano, capitano del Napoli deve essere leader positivo. Io penso che Insigne oggi sia cresciuto e ha la giusta testa per trascinare l’ambiente”.

Petagna è un attaccante che a me piace moltissimo, per la sua stazza è anche molto veloce. Se riuscisse a diventare più cattivo sotto porta diventerebbe completo. Lobotka e Demme sono due ottimi innesti in questo Napoli, entrambi danno tante alternative a Gattuso. Politano? Lo considero la giusta alternativa a Callejon”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bianchi: "Milik e Mertens si completano! Petagna lo considero un grande attaccante, deve essere più cattivo sotto porta"

Gestione cookie