Sky Sport ha riportato gli aggiornamenti sull’Inter. I nerazzuri si preparano per affrontare il Napoli al San Paolo giovedì 5 marzo alle ore 20.45, per giocarsi la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Questo post in breve
ANTONIO CONTE RECUPERA DIVERSI GIOCATORI INFORTUNATI
“La squadra ha fatto allenamento con un recupero importante a livello di giocatori. Sicuramente ci sarà a disposizione Samir Handanovic così come Roberto Gagliardini, mentre su Sensi bisognerà aspettare, è più indietro degli altri. Lautaro Martinez e Lukaku partiranno dall’inizio, su Eriksen ci sono stati dei progressi e spetta all’allenatore decidere.
Eriksen ha giocato in Europa League e se giocherà in Coppa Italia lo farà da interno avanzato, l’Inter deve recuperare e forse Conte deciderà di essere più aggressivo. Ci porteremo il dubbio fino a giovedì valutando anche nei prossimi giorni”.
MOSES INFORTUNATO, ASSENTE CONTRO IL NAPOLI
“Si è infatti fermato Victor Moses per un problema alla coscia sinistra. Nella mattinata di lunedì il centrocampista nigeriano è stato sottoposto a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano: l’esito degli esami ha evidenziato un risentimento muscolare. Moses verrà rivalutato nei prossimi giorni”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI