SKY – Napoli-Inter, Conte recupera i giocatori infortunati: ci saranno Handanovic e Gagliardini, out Moses

Sky Sport ha riportato gli aggiornamenti sull’Inter. I nerazzuri si preparano per affrontare il Napoli al San Paolo giovedì 5 marzo alle ore 20.45, per giocarsi la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

ANTONIO CONTE RECUPERA DIVERSI GIOCATORI INFORTUNATI

“La squadra ha fatto allenamento con un recupero importante a livello di giocatori. Sicuramente ci sarà a disposizione Samir Handanovic così come Roberto Gagliardini, mentre su Sensi bisognerà aspettare, è più indietro degli altri. Lautaro Martinez e Lukaku partiranno dall’inizio, su Eriksen ci sono stati dei progressi e spetta all’allenatore decidere.

Eriksen ha giocato in Europa League e se giocherà in Coppa Italia lo farà da interno avanzato, l’Inter deve recuperare e forse Conte deciderà di essere più aggressivo. Ci porteremo il dubbio fino a giovedì valutando anche nei prossimi giorni”.

MOSES INFORTUNATO, ASSENTE CONTRO IL NAPOLI

“Si è infatti fermato Victor Moses per un problema alla coscia sinistra. Nella mattinata di lunedì il centrocampista nigeriano è stato sottoposto a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano: l’esito degli esami ha evidenziato un risentimento muscolare. Moses verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Napoli-Inter, Conte recupera i giocatori infortunati: ci saranno Handanovic e Gagliardini, out Moses

Gestione cookie