ULTIM’ORA – Tre aeroporti italiani cancellano i voli per Barcellona! A rischio la trasferta per i tifosi azzurri!

NEWS NAPOLI CALCIO – Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha rivelato un incredibile retroscena sulla partita tra Barcellona e Napoli ai microfoni de Il Bello del Calcio su Canale 21:

“Numerose compagnie aeree, tra cui Ryanair e non solo, stanno cancellando molti voli in uscita dall’Italia a causa del coronavirus. In particolare sono già molti i voli cancellati dagli aeroporti di Milano, Torino e Bologna. A forte rischio la trasferta di Barcellona per i tifosi azzurri residenti in queste città. La decisione è stata presa dalle compagnie aeree per limitare i rischi di contagio”.

Di seguito il comunicato della compagnia aerea Ryanair sul proprio sito ufficiale:

“Tutti i clienti interessati sono stati informati via e-mail e SMS con l’opzione di richiedere un rimborso o di riprenotare il loro viaggio. Se avete una domanda specifica vi preghiamo cortesemente di attendere in quanto abbiamo un elevato volume di richieste di contatto”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM’ORA – Tre aeroporti italiani cancellano i voli per Barcellona! A rischio la trasferta per i tifosi azzurri!

Gestione cookie