L’assessore Borriello: “Al San Paolo c’è ancora tanto da fare. Potrei incontrare il Napoli per affrontare nuove sfide”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando delle misure di igienizzazione e dei lavori al San Paolo. Di seguito quanto evidenziato:

L’ALLERTA NEL PAESE

“Come Comune abbiamo fatto un programma di igienizzazione in tutti gli ambienti pubblici. Lo scontento risiede nel non poter usare lo stadio per vedere la partita. Si è spostata proprio la partita, c’è un grande baccano, aspettiamo. La chiusura delle scuole fa capire che c’è allerta nel paese. In Campania ed a Napoli ci stiamo comportando molto bene, è veramente una decisione difficile, credo più legata ad aspetti formali che di preoccupazione reale, in città ci sono pochi casi di contagio. C’è una decisione e va rispettata, si va avanti”.

LAVORI AL SAN PAOLO

“C’è ancora da lavorare sulla copertura e su altre cose, c’è una stima di 10 milioni di euro per sistemare spazi esterni e copertura. Non escludiamo un prossimo incontro con il Napoli, si possono affrontare anche nuove sfide“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'assessore Borriello: "Al San Paolo c'è ancora tanto da fare. Potrei incontrare il Napoli per affrontare nuove sfide"

Gestione cookie