NEWS NAPOLI CALCIO – All’interno dell’edizione odierna, il Corriere dello Sport ha dedicato ampio spazio all’incontro di ieri tra De Laurentiis e Gattuso a Castel Volturno. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Sta iniziando a prendere forma il rinnovo di contratto di Rino Gattuso. Un mese fa questa situazione era inimmaginabile. Nell’ultimo periodo però il Napoli ha cambiato marcia: vittorie con Inter, Cagliari, Brescia e Torino, unite al pareggio con il Barcellona. Attualmente Gattuso ha un contratto in scadenza nel 2021 che presenta clausole bilaterali per la rescissione del contratto. Gattuso potrebbe decidere di interrompere il rapporto con il Napoli entro fine aprile, viceversa De Laurentiis potrebbe congedare il tecnico azzurro entro fine maggio”.
“In queste ore però la novità: si è iniziato a discutere un rinnovo biennale. Il dialogo è aperto, c’è più di una semplice ipotesi. Il rinnovo tra le parti che tanto bene stanno facendo ultimamente è una tentazione che si è insinuata all’interno della società azzurra. Assente, giustificato, all’incontro di ieri era il direttore sportivo Cristiano Giuntoli”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI