AGGIORNAMENTO – Arriva la smentita sul gesto di Cristiano Ronaldo che raccontava di un contributo straordinario in merito al Coronavirus. Stando a quanto riportato infatti dai colleghi portoghesi del quotidiano O’Bservador, sarebbe stato smentito l’episodio raccontato questa mattina in merito al gesto del talento portoghese. Tutto è nato dalle parole di Paula Carvalho, presidentessa di un’associazione benefica. Quest’ultima ha precisato di essere stata tratta in inganno da un individuo e si è dunque scusata per la falsa notizia divulgata nella giornata di oggi.
L’emergenza Coronavirus sta dilagando oramai in tutta Europa e tanta è la solidarietà che arriva da chi può dare una mano, ognuno a suo modo.
A tal proposito, è da segnalare il nobile gesto di Cristiano Ronaldo. Il calciatore avrebbe messo a disposizione del governo la sua catena di alberghi in Portogallo, da adibire a luoghi in cui curare i contagiati. Secondo Marca, il portoghese avrebbe deciso anche di pagare di tasca propria medici e infermieri che dovrebbero lavorare nei suoi hotel.