Mazzoni: “Lavezzi non è al top della condizione fisica, non è detto che il suo futuro sia lontano da Napoli”

Dopo quasi un mese di stop dovuto ad un infortunio muscolare, Ezequiel Lavezzi è tornato in campo da titolare contro Cesena, Genoa e Milan ma non si è rivelato decisivo come suo solito. Evidentemente la condizione fisica non è ancora al cento per cento e la conferma arriva dal suo procuratore. Intervistato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss nel programma Radio Goal, Alejandro Mazzoni ha affermato: “Lavezzi nelle ultime gare non mi è sembrato al top della condizione ed è normale. Tuttavia, vuole dare una grossa mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. Il Napoli ha una grande opportunità di vincere la Coppa Italia”. 

Su un possibile futuro lontano da Napoli: “Voglio smentire le voci sul fatto che Lavezzi abbia comprato casa a Milano, non è assolutamente vero. Il Pocho e io siamo in ottimi rapporti con De Laurentiis e con tutta la società. Sono del parere che la clausola non vada tolta perchè non ce n’è bisogno. Può anche essere rivista senza alcun problema. Non è detto che, in caso di grande offerta, Lavezzi debba per forza partire da Napoli”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzoni: “Lavezzi non è al top della condizione fisica, non è detto che il suo futuro sia lontano da Napoli”

Gestione cookie