Chi è la moglie di Allan, la bella Thais Valentim dal sangue brasiliano e il cuore partenopeo

CHI È THAIS VALENTIM, LA MOGLIE DI ALLAN

È un grande amore quello che lega il centrocampista azzurro Allan Marques a sua moglie, la bella Thais Valentim, fin dalla tenera età, quando il calciatore ancora non si era affermato nel nostro campionato di serie A. I due, dopo dieci anni di fidanzamento, si sono sposati il 1 giugno 2016 e hanno avuto ben tre bambini. Tratti tipicamente brasiliani, corpo mozzafiato e sguardo dolce. Sono queste alcune delle peculiarità della moglie di Allan, innamorata di Napoli e stregata dal clima partenopeo sin dal primo istante.

Thais Valentim, moglie Allan.

THAIS E NAPOLI, “ODI ET AMO”

Quello che lega la moglie di Allan al capoluogo campano, però, dove abita con il marito e i loro bambini, è un rapporto “Odi et amo”. Infatti, non è sempre stata rosea la sua permanenza nella città azzurra e a dimostrarlo è la spiacevole vicenda che ha colpito la famiglia Marques proprio lo scorso novembre. In seguito alla vicenda relativa all’ammutinamento e ad un tentativo di furto in casa, aveva deciso di allontanarsi dai social dopo un duro sfogo. Troppi erano gli insulti arrivati sia a lei che al marito. Anche in un’altra occasione, a causa degli insulti per aver postato una foto del figlio con la maglia del Barcellona, era stata costretta a bloccare i commenti su Instagram.

Thais Valentim, moglie Allan.

THAIS SUI SOCIAL: MOGLIE DI ALLAN E MAMMA A TEMPO PIENO

La moglie di Allan si dedica alle professioni di moglie e mamma a tempo pieno e condivide i propri stralci di vita quotidiana sul suo profilo Instagram che vanta circa 42mila followers. Proprio sul suo canale social posta spesso suoi scatti, foto con lo stesso Allan, o dei loro tre bambini. Quella di Thais, moglie di Allan, è proprio una bellezza da capogiro, e non solo per suo marito. Da Napoli, infatti, nell’era Ancelotti sono giunte delle voci insistenti circa delle avances che il figlio di Carlo Ancelotti, Davide, avrebbe fatto alla bella Thais.

Lei, però, non si smentisce nel dare di sè un’immagine di vera e devota moglie e mamma, in un bellissimo quadro che la rappresenta accanto al suo guerriero, Allan, e ai loro splendidi bambini.

Thais Valentim, moglie Allan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chi è la moglie di Allan, la bella Thais Valentim dal sangue brasiliano e il cuore partenopeo

Gestione cookie