Coronavirus, gioia per Petagna: “Abbiamo già raccolto 430mila euro! La vita ci insegna che vale solo l’amore”

Il futuro acquisto azzurro Andrea Petagna, attualmente giocatore della Spal, sul suo profilo Instagram mostra i risultati ottenuti dalla sua raccolta fondi per aiutare gli ospedali sull’emergenza Coronavirus. L’attaccante mostra tutto il suo entusiasmo verso la raccolta, che si sta rivelando fruttuosa. Ecco le parole dell’attaccante:

“L’amore è l’unica luce in questi giorni bui. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta fondi che ho lanciato: #NonLasciamoIndietroNessuno .
Abbiamo raccolto, insieme, più di 430 mila euro. Alcuni di questi sono già andati all’Ospedale Niguarda, dove con 200 mila euro abbiamo comprato queste 3 postazioni per la terapia intensiva. Gli altri andranno all’Ospedale di Lecco, Monza, Ascoli Piceno e tanti altri. Non ci fermiamo. Grazie! La storia ci insegna che non c’è fine all’orrore, la vita ci insegna che vale solo l’amore!”.

https://www.instagram.com/p/B-RpVCli48f/?utm_source=ig_embed

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coronavirus, gioia per Petagna: "Abbiamo già raccolto 430mila euro! La vita ci insegna che vale solo l'amore"

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie