Mertens Napoli – Il Napoli dovrà darsi una mossa, dovrà accelerare per rinnovare il contratto a Dries Mertens. Infatti, secondo Sky, ci sono diversi club che sono interessati al belga e vogliono inserirsi nella trattativa.
MERTENS, SI INSERISCE L’INTER?
La squadra più interessata al giocatore partenopeo è l’Inter. Da diversi mesi, la dirigenza nerazzurra, è sulle tracce del classe ’87. Antonio Conte lo ha chiesto esplicitamente ai suoi dirigenti che hanno cercato l’approccio con l’entourage del calciatore.
L’Inter potrebbe mettere in difficoltà l’atleta che qualche settimana fa aveva trovato una bozza d’accordo con il club campano.
MERTENS-NAPOLI, RINNOVO A RISCHIO?
Con il problema coronavirus, le trattative si sono fermate. De Laurentiis è convinto di aver chiuso e stretto la mano all’ex Psv, ma nel mercato tutto può cambiare e il momento di difficoltà dell’intero sistema, potrebbe modificare le cose.
Mertens continua ad allenarsi a casa e sta pensando alla voglia di tornare in campo dopo questa emergenza. Il contratto scadrà il 30 giugno, anche se la Fifa sta pensando di voler prolungare fino al 30 luglio.
SEGUICI SU INSTAGRAM!
I commenti sono chiusi.