Come riportato da Kicker, una delle riviste sportive più importanti della Germania, Milot Rashica, attaccante del Werder Brema, continua ad avere tanti estimatori in giro per l’Europa.
È dell’ultima ora infatti, l’interesse del Lipsia per il numero 7 del Werder: con Timo Werner pronto a fare i bagagli ed il riscatto di Schick fissato a 29 milioni (considerati troppi dal club della Red Bull), il Lipsia inizia a muoversi sul mercato.
Il Kosovaro che piace tanto a Napoli, Liverpool e Borussia Dortmund, ora inizia a balenare nelle possibili idee di mercato del Lipsia e chissà che questi ultimi non riescano a strapparlo all’arcigna concorrenza.
L’agente di Rashica intanto, cerca di tenere il più lontano possibile le sirene di calciomercato attorno al suo assistito, ma in un’intervista concessa a Kosovo TV ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
PASSATO – “La Lazio lo avrebbe potuto prendere tempo fa, ora non è tra i club interessati. Tare è un amico e lo apprezzo molto: abbiamo giocato insieme e mi piace molto il lavoro che sta facendo. Al momento però questa amicizia non ha nessun ruolo circa il futuro di Rashica”.
FUTURO E CLUB INTERESSATI – “Prenderemo una decisione nelle prossime due-tre settimane. La speranza è che il prossimo anno giochi in Champions League, è tutto quello su cui siamo focalizzati.
“Ci sono alcuni club interessati che giocano regolarmente la competizione e che sarebbero ideali per Milot. Al momento non posso rivelare i nomi, lo farò a tempo debito quando avremo raggiunto un accordo“.