COVID PARTY – Ha dell’assurdo ciò che arriva dagli Stati Uniti. I numeri sul contagio di Coronavirus sono a dir poco allarmanti: nelle ultime 24 ore, come afferma la Johns Hopkins University, sono morte 2.448 persone. Ad oggi sono oltre 75.500 i decessi, con più di 1,2 milioni di contagiati. Ma la storia assurda riguarda il diffondersi dei ‘Covid-19 party‘.
LEGGI ANCHE: De Luca bacchetta la Lombardia: “Ieri a Milano oltre 500 casi positivi. Hanno tenuto metà della popolazione in giro”
Covid Party, l’ultima assurdità che arriva dagli USA
Parliamo di veri e proprio festini organizzati dai giovani appositamente per infettarsi di Coronavirus. È la nuova moda che sta prendendo piede negli Stati Uniti e in particolar modo nello stato di Washington, primo focolaio americano della pandemia.
Ai party sono invitate persone sane che si mischiano con persone positive al virus nella speranza di essere contagiati e diventare immuni. I giornali americani scrivono che l’idea è nata da quando le autorità sanitarie hanno cominciato a prendere in considerazioni l’idea dei passaporti d’immunità, che consentirebbe ai positivi al virus e poi guariti di viaggiare.
I commenti sono chiusi.