Chiariello: “Non darei mai via Meret, ma se deve fare il secondo di Ospina è giusto ricavarne soldi per rifondare l’attacco”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli. Ecco quanto evidenziato:

“Non voglio litigare con Gattuso, lo considero un uomo abbastanza giusto per il Napoli. Rischierò di inasprire i rapporti sul discorso Meret. È un portiere eccezionale, ha mostrato qualche limite nel gioco di piede, di personalità, un po’ titubante sulle uscite. Sicuramente un po’ acerbo, ma fenomenale.

Dobbiamo chiarirci: o si punta su Meret, ma se non è il portiere adatto per Gattuso, il Napoli deve fare una scelta su Gattuso. Ho sempre stimato il nostro Sepe, uno dei migliori in Serie A, quindi possiamo tenere lui e vendere Meret ad un prezzo onesto che ci permette la rifondazione dell’attacco. Sia chiaro, non darei mai via Meret, ma se non deve giocare e fare il secondo di Ospina, è giusto mandarlo via“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: "Non darei mai via Meret, ma se deve fare il secondo di Ospina è giusto ricavarne soldi per rifondare l'attacco"

Gestione cookie