Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini e Alessio Zerbin, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live.
Valcareggi ha parlato della conferma dell’attuale allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, del padre Ferruccio e del futuro dei suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.
“La conferma di Gattuso è meritata. Conosce meglio la squadra, quindi questa interruzione ha dato modo di approfondire i suoi concetti. Gli auguro tanta fortuna e mi auguro possa fare bene già a partire da sabato contro l’Inter”.
“La semifinale Italia-Germania del 1970 fu incredibile, probabilmente c’era un rigore per loro, ma poi ci furono una serie di gol incredibili, tra cui anche quello di Burgnich. Spiace che l’Italia tornò a casa tra gli insulti, comunque arrivò seconda al Mondiale, dopo la vittoria agli Europei del 1968. Mio padre Ferruccio ha tanti meriti, io glieli ho sempre riconosciuti”.
“Giuntoli è un fuoriclasse, conosce il calcio come pochi, è cattivo nelle trattative e difficilmente gli sfugge un obiettivo. Con lui ho fatto due trattative, Giaccherini e Zerbin che a Cesena ha fatto benissimo. Rientrerà nel Napoli a fine campionato e poi spero possa giocare in B. L’ha meritata sul campo”.