Al termine del match Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia conquistata dalla squadra partenopea grazie al pareggio, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Rai. Di seguito quanto evidenziato:
“L’Inter ha giocato bene, noi abbiamo fatto la nostra parte. Abbiamo sofferto ma cercato e voluto a tutti i costi la finale. Dobbiamo recuperare le energie e arrivare pronti.
Ospina ha sempre avuto un buon gioco con i piedi, proviamo spesso questa giocata. Ha visto che erano posizionati male e abbiamo ottenuto il gol.
È strano giocare senza pubblico ma noi dobbiamo fare il nostro dovere. Ringraziamo infermieri e dottori, dedichiamo questa vittoria a tutti quelli che hanno patito questo periodo. Speriamo di aver portato gioia ai tifosi. Siamo vicini a Gattuso, dedichiamo questa vittoria soprattutto a lui. Prima di essere allenatore è un grande uomo, speriamo di regalargli un sorriso.
La finale di Coppa Italia con la Juventus.
Ha un sapore speciale ma dobbiamo fare una grande prestazione e dare qualcosa in più. La prepareremo nel miglior modo possibile”.