Mertens infortunato? Per Repubblica gioca Milik. Ma la radio ufficiale: “Stringe i denti e va in campo”

13.21 – In diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha annunciato che Dries Mertens sarà della partita. Il belga stringerà i denti e sarà parte del tridente formato anche da Callejon e Insigne. Resta da chiedersi, però, se Mertens riuscirà a coprire l’intera partita.

8.16 – In programma stasera c’è la finale di Coppa Italia: Napoli e Juve si giocheranno il trofeo dopo una lunga sosta forzata per via della pandemia. Due sfide decisive nello spazio esiguo di 5 giorni: grande prudenza di mister Gattuso che questa sera proverà a presentare in campo undici titolari al meglio della loro condizione atletica.

COPPA ITALIA NAPOLI JUVE, 5 NOVITÀ

coppa italia napoli juve

L’edizione odierna de La Repubblica svela che tira aria di turnover in casa Napoli rispetto alla gara contro l’Inter: Milik dà l’impressione di essere in vantaggio nei confronti di Mertens” scrive il quotidiano. Il belga è affaticato e non potrebbe garantire un rendimento al top. Molto prevedibili, inoltre, altre quattro novità, scrive il giornale. Tra i pali Meret e Mario Rui, Fabian e Callejon daranno il cambio a Hysaj, Elmas e Politano.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mertens infortunato? Per Repubblica gioca Milik. Ma la radio ufficiale: "Stringe i denti e va in campo"

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie