Kumbulla alla Lazio, si può chiudere: incontro in corso

AGGIORNAMENTO 17.51 – È in corso in questi minuti un incontro tra i vertici di Lazio ed Hellas per avere Kumbulla. La Lazio, rappresentata da Igli Tare, è forte dell’accordo con il calciatore e cerca di negoziare i 30 milioni del cartellino.

12.23 – Il Napoli l’ha seguito a lungo, solo per ricevere di fatto un paio di no: Marash Kumbulla, in azzurro, non vuole giocare. Troppo forte l’interesse di Juventus e Inter, con i nerazzurri che fino a poco fa sembravano addirittura in vantaggio nelle sue preferenze. Sembravano.

Perché oggi un’altra squadra ha fatto irruzione e può addirittura chiudere a breve la trattativa. Si tratta della Lazio, che può chiudere in fretta l’affare dopo dieci giorni di pressing.

Ne scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito, che parla di un affare da 30 milioni. I costi, però, potrebbero essere abbattuti con l’inserimento di qualche contropartita a basso ingaggio, come Lombardi.

Si legge sul sito di Pedullà, noto esperto di mercato: “Il Napoli era stato seriamente in corsa nella sessione invernale, poi stop. E così la Lazio, segnalata da almeno dieci giorni in avanscoperta, può chiudere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kumbulla alla Lazio, si può chiudere: incontro in corso

Gestione cookie