Il noto giornalista partenopeo Carlo Alvino ha attaccato senza mezzi termini l’arbitro Giua per la conduzione di gara di Parma-Napoli. Il giornalista si è scagliato contro il direttore di gara con un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale.
“ParmaNapoli Scarso e recidivo!” questo il breve tweet del giornalista.
L’arbitro oltre all’episodio dubbio del calcio di rigore, ha preso diverse decisioni dubbie nel corso del primo tempo, come l’ammonizione a Lozano per un intervento sul pallone. Con il termine recidivo, Carlo Alvino fa riferimento al match tra Napoli e Lecce, arbitrato dallo stesso Giua, in cui il direttore di gara non concesse un rigore agli azzurri per un fallo netto su Milik.
A fine partita Carlo Alvino ha continuato ad attaccare l’arbitro Giua, reo di aver svolto una prestazione gravemente insufficiente. Di seguito il tweet del giornalista:
“In una partita da overdose di miorilassanti il signor Giua è stato capace di fare il protagonista con una doppietta. Ma quanto è scarso! Speriamo lasci perdere l’arbitraggio per dedicarsi ad altro!”.